Attività

Da sempre attento alle evoluzioni normative ed alle novità tecniche della professione forense, l’avvocato Christian L. Ligotino si contraddistingue per l’approccio multidisciplinare spiegato nell’area del diritto civile, del diritto penale e nella nuovissima frontiera del diritto informatico.

L’esperienza ed il continuo aggiornamento, grazie alla partecipazione a corsi e convegni, nonché alla consultazione delle più aggiornate e prestigiose banche dati, permettono l’assistenza giudiziale e stragiudiziale secondo le esigenze del Cliente.

L’avvocato Christian L. Ligotino è abilitato al Patrocinio a Spese dello Stato sia in materia civile che in materia penale. I compensi professionali sono disciplinati dal d.m. 10 marzo 2014, n° 55, recante la determinazione dei parametri per la liquidazione dei compensi per la professione forense ai sensi dell’art. 13 co. 6 legge 31 dicembre 2012, n° 247.

L’avvocato Christian L. Ligotino è assicurato per la responsabilità civile professionale con UnipolSai assicurazioni, polizza n° 1/2600/122/163245522, scadenza al 8 ottobre 2022.

NOVITÀ

Dal gennaio 2019, l'avv. Christian L. Ligotino è abilitato ai servizi telematici Entratel per la compilazione, il controllo e l'invio delle dichiarazioni di successione. Dal 1° gennaio 2019, infatti, non è più possibile procedere con il deposito cartaceo presso l'Agenzia delle Entrate.

Per informazioni, compila i campi qui sotto.

 
 

 

Nome * 
Cognome * 
Email * 
Telefono * 
Messaggio * 
Codice di controllo *
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.
Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.

News Giuridiche

dic5

05/12/2022

Particolare tenuità del fatto: la mind map interattiva gratuita da scaricare

La quinta mappa concettuale giuridica di

dic5

05/12/2022

Omesso versamento di ritenute: il solo modello 770 non basta

In tema di omesso versamento di ritenute

dic5

05/12/2022

Cosa fare se il genitore ostacola gli incontri con l'altro genitore?

Il genitore che impedisce all’altro genitore